Riassunto delle Puntate, ATTENZIONE: potrebbero contenere SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
[LP] †AkashA† [LP]
view post Posted on 6/2/2009, 14:59




SPOILER (click to view)
Nella puntata precedente: terminata con Sasori che 'infilza' sakura... ovviamente la spada è intrisa di veleno e le due hanno rimasto solo un antidoto... ovviamente Sakura supplica la vecchia chiyo di somministrare la cura alla signora piuttosto che a lei, ma chiyo ovviamente non l'ascolta, pochi istanti dopo mentre Sasori si era distratto, la vecchia utilizza le due marionette create dal componente di Alba per ucciderlo, con la stessa tecnica che ha inflitto alla ragazza..! La vecchia chiyo ha colpito gli ultimi organi vitali che possedeva il corpo da burattino di suo nipote, ora, quindi, non è più in grado di muoversi.. e, mentre Sasori esala gli ultimi respiri, Chiyo utilizza l'arte di resurrezione su Sakura, donandole un po' di energie vitali, ridestandola... e all'ultimo, Sasori decide di rendersi utile, svelando alcune preziose informazioni su Orochimaru...


*Il Sogno Irrealizzabile*


Dopo vari discorsi sulla morale Ninja e Flashback dell'infanzia di Sasori, finalmente arrivano le tanto sperate rivelazioni su Orochimaru, ecco la discussione fra i tre personaggi:

Sasori: 'Tu volevi sapere di Orochimaru, giusto?
A mezzogiorno, tra dieci giorni, recati al ponte Tenchi del villaggio dell'Erba.'
Sakura: 'Che cosa significa?'
Sas: 'C'è una mia spia tra gli uomini di Orochimaru. La dovevo incontrare in quel luogo...'

E così ci lascia Sasori.. con una sequenza che vede i due genitori del 'ragazzo' che lo abbracciano, in seguito le due marionette si accasciano a terra lasciando in piedi, da solo, il bambino... ecco che l'immagine torna alla vecchia Chiyo..

Sak: 'Ce l'abbiamo fatta vecchia Chiyo! Siete stata grandiosa.'
Chi: '... no. In teoria... sono io quella che doveva essere battuta.
Sasori aveva scorto il mio ultimo attacco... ma per uno strano motivo non è riuscito a schivarlo. Qualcosa lo ha distratto per un istante.'
Sak: '... forse...'
La vecchia Chiyo si affloscia a terra, Sakura sollecita la signora dicendo che è meglio andare subito al villaggio per preparare l'antidoto.. Ma la vecchia sostiene che prima di ciò, -ha ancora qualcosa da fare..!-.

Ecco che si passa alla coppia Naruto-Kakashi, che stanno ancora seguendo Deidara, senza sferrare alcun attacco poiché Kakashi sta ancora accumulando chakra, per poter utilizzare il 'nuovo sharingan', ovvero: lo SHARINGAN IPNOTICO!.

image

SPOILER (click to view)
*Alla prossima Puntata! image image image *


Edited by [L†AkashA†P] - 9/2/2009, 19:23
 
Top
[LP] †AkashA† [LP]
view post Posted on 11/2/2009, 16:42




*Attivazione dell'Occhio*

Come abbiamo visto, Sakura e la vecchia Chiyo sono partite per raggiungere gli altri compagni di squadra, Naruto e Kakashi, mentre la squadra di Gai dopo essersi imbattuti nel componente di Alba Kisame, devono sconfiggere un altro nemico: i loro Cloni! Avversari temibili, dato che entrambe le parti conoscono le tecniche dell’altro… nonostante ciò la squadra del
Villaggio della Foglia riesce ad eliminare le copie, per poi ripartire all’istante per andare ad aiutare Naruto e gli altri.
I quali, intanto, sono ancora all’inseguimento di Deidara che porta con sé il corpo esanime di Gaara.. ed il Maestro Kakashi finalmente annuncia che è pronto, e può utilizzare la sua nuova tecnica: lo Sharingan Ipnotico. Tenta così di ipnotizzare Deidara, che, nonostante si sia accorto dell’arte oculare inflitta, si sente trascinare il braccio insieme allo spazio! Kakashi però non riesce a continuare a lungo la tecnica, che gli consuma troppo chakra.. così arriva in aiuto Naruto, che utilizza il Rasengan contro la creatura, che trasportava Deidara e Gaara. Estrae così Gaara dal corpo dell’essere, per poi riprendere lo scontro con Deidara, ormai privo di entrambi gli arti superiori, e quindi non più in grado di poter sfruttare le sue tecniche, Naruto gli infligge qualche colpo per poi servirsi del Rasengan, proprio grazie a questo scopre che era solo una copia del componente di Alba, alterato, Naruto inizia a cercare disperatamente Deidara…

Edited by [L†AkashA†P] - 11/2/2009, 17:04
 
Top
[LP] †AkashA† [LP]
view post Posted on 13/2/2009, 15:26




*L’Arte è un Istante*

L’ira che sta provando Naruto provoca l’uscita dello spirito della Volpe a Nove Code, Kakashi allarmato ripensa a ciò che gli disse Jiraiya a proposito dello spirito, avrebbe assistito ad una situazione terrificante, e per non far uscire il chackra dal corpo di Naruto, con sembianze del demone, avrebbe dovuto utilizzare un sigillo apposito.
Kakashi procede e Naruto si tranquillizza.
Intanto arrivano Sakura con la vecchia Chiyo e il gruppo di Gai, che intanto scopre il farabutto di Deidara, che stava tentando di scappare, dopo un breve scontro, il componente di Alba, decide di utilizzare la sua tecnica finale: ingerire un frammento di pasta che utilizza per gli esplosivi, per poi accumulare tutto il chackra in un solo punto e farsi scoppiare.
Crea così un esplosione smisurata, dal quale i ninja non sarebbero riusciti a salvarsi, ma grazie al nuovo sharingan ipnotico del Maestro Kakashi, riesce a far ‘trasportare’ l’esplosione in un universo parallelo… tutti rimangono sbigottiti, ma finalmente possono esultare… ma Gaara? Naruto chiede a Sakura di poterlo aiutare, ma ormai non c’è nulla da fare… l’unica speranza è la vecchia Chiyo, che applicherà la Tecnica della Resurrezione!
..Ma.. a quale prezzo?
 
Top
2 replies since 6/2/2009, 14:59   292 views
  Share