Regole del Death Note- Istruzioni per l'Uso, *Tutte le leggi del famoso Quaderno della Morte*

« Older   Newer »
  Share  
[L†AkashA†P]
view post Posted on 13/2/2009, 15:28 by: [L†AkashA†P]




SPOILER (click to view)
REGOLE CONTENUTE NEL DEATH NOTE (N^8)

XLII

-La presenza del Quaderno della Morte nel mondo degli umani influenza la vita delle persone, e anche se il loro nome non vi è stato scritto sopra, può capitare che la loro durata vitale originale venga accorciata.
In tal caso, qualunque sia la causa della morte, agli occhi del Dio della Morte sarà visibile la durata vitale originale., non quella accorciata.

XLIII

-Nel caso il Quaderno della Morte entri a far parte del mondo degli umani contro la volontà di un Dio della Morte che ne detiene il diritto di proprietà, a questi sarà concesso di restare nel mondo degli umani allo scopo di recuperare il proprio Quaderno.

-In quel frangente, se ci sono altri Quaderni della Morte nel mondo degli umani, il Dio della Morte non potrà rivelare ad alcun essere umano dove essi si trovino e chi ne siano i proprietari.

XLIV

-Nel caso in cui un Dio della Morte sottragga con l’inganno il Quaderno che spetta di diritto a un altro Dio della Morte, questa’ultimo potrà riavere il Quaderno soltanto dal Dio della Morte attualmente legato al Quaderno.
Nel caso questi non ci sia più e il Quaderno sia nelle mani di un essere umano, il Dio della Morte dovrà legarsi al suo possessore umano toccando il Quaderno, e seguirlo fino al termine della sua vita, raccogliendo poi il Quaderno prima che lo tocchi un altro essere umano.
Oppure, dovrà farsi restituire il quaderno da quella persona.

XLV

-Se il Dio della Morte ha visto anche una sola volta il volto di un essere umano, apprendendone il volto e la durata vitale potrà rintracciarlo dal Mondo degli Dei della Morte attraverso un buco.

XLVI

-Nel Mondo degli Dei della Morte esistono delle regole stabilite per i suoi abitanti.
Per chi le infrange, ci sono nove livelli di punizione.
Essi vanno dall’ottavo al primo, più il livello supremo.
Dal terzo in su, la pena è seguita dalla morte.

-Per esempio, a un Dio della Morte che uccida un essere umano con un mezzo diverso dal Quaderno della Morte, spetta il livello supremo.
 
Top
8 replies since 29/1/2009, 18:39   31921 views
  Share